Now Reading
Elezioni Politiche in Italia il 25 Settembre. PER CHI VOTARE?

Elezioni Politiche in Italia il 25 Settembre. PER CHI VOTARE?

Nel Febbraio 2021 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, incarica il Dott. Mario Draghi di formare un nuovo Governo.

Nasce cosi il Governo Draghi per affrontare i gravi problemi del Paese, visto il fallimento della politica e dei politici che la rappresentano

Il nuovo Governo , forte della grande reputazione internazionale di cui gode Draghi, non solo affronta e risolve i tantissimi problemi lasciati dai Governi precedenti ,ma porta l’Italia ad essere punto di riferimento, determinante e centrale nella politica Europea e Atlantica.

Purtroppo, mentre l’Italia era forte ed apprezzata nel mondo, alcuni partiti decidevono di fare cadere il Governo Draghi.

ECCO i RESPONSABILI:

I 5 STELLE, in caduta libera, con sondaggi che la vedono precipitare dal 32 % al 10% hanno ritenuto che andando all’opposizione potrebbero recuperare un po di consensi.

LA LEGA di Salvini anch’essa in caduta libera, con sondaggi che la vedono precipitare dal 30 %al 13 per cento %.

FORZA ITALIA, tenuta in vita da un decadente Berlusconi, che non si capisci come ancora sia il capo di un partito che è passato dal 29 per cento al 5/6%. Un partito al quale non gli è rimasto altro che mettersi a rimorchio dei suoi alleati.

COME SI PUÒ USCIRE DA QUESTA GRAVISSIMA CRISI CREATA DA 5 STELLE, LEGA E FORZA ITALIA?

1) INNANZI TUTTO NON VOTANDO QUESTI 3 PARTITI RESPONSABILI di QUANTO ACCADUTO;

2) SUPERANDO L’ATTUALE ORGANIZZAZIONE POLITICA ITALIANA CHE SI BASA SU TRE POLI: UNO DI DESTRA, UNO DI SINISTRA E UNO DEI POPULISTI;

3) CREANDO UN VERO PARTITO DI CENTRO.

L’ITALIA nella sua storia ha avuto un grande Partito di CENTRO, governato da Grandi Uomini:

STURZO, DE GASPERI, TAVIANI, FANFANI, MORO……che hanno trasformato il Paese, insieme ad altri PARTITI, Socialismo Democratico SARAGAT, Liberali MARTINO, Repubblicani LA MALFA, Socialisti NENNI, da Agricolo ad Industriale, creando benessere, lavoro e sviluppo in tutti i settori.

OGGI PIÙ CHE MAI  BISOGNA RICOSTRUIRE UN NUOVO GRANDE PARTITO DI CENTRO , che possa diventare il PERNO CENTRALE in cui fare ruotare il sistema politico ITALIANO.

UN CENTRO che potrà allearsi sia a Sinistra con la Socialdemocrazia sia a destra con i Liberali, mai con i POPULISTI, mai con i Sovranisti.

NO AL COMUNISMO, NO AL FASCISMO, NO AL POPULISMO, NO AL SOVRANISMO.

OGGI, DUE POLITICI, CON CORAGGIO E DETERMINAZIONE, CALENDA di AZIONE e RENZI di ITALIA VIVA, HANNO CREATO LE PREMESSE PER REALIZZARE UN VERO CENTRO POLITICO CHE MANCA ALL’ITALIA.

NOI Italiani, in occasione del voto di SETTEMBRE, siamo chiamati a sostenere questa CORAGGIOSA INIZIATIVA, la quale se avrà successo, spezzerà finalmente l’attuale situazione politica che non consente, non solo di ben governare il Paese, ma antepone gli interessi dei PARTITI AGLI INTERESSI degli ITALIANI.

Il nuovo CENTRO AZIONE e ITALIA VIVA sposta gli addendi: PRIMA gli ITALIANI e dopo i PARTITI.

Ritengo che tutti gli elettori sfiduciati dalla Politica e che non vogliono votare, abbiano oggi la possibilità di essere PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO, VOTIAMO TUTTI INSIEME e CONTRIBUIAMO A REALIZZARLO.

¿CUÁL ES TU REACCIÓN?
Encantado
0
Feliz
0
No estoy seguro
0
Triste
0

La Nuova Piazza Italia no se hace responsable por las opiniones emitidas por sus colaboradores o lectores.

Subir al inicio
Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram