Now Reading
Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata dal Console Generale Nicola Occhipinto, al Grand’Ufficiale Ugo Di Martino, Presidente dei Comite e  Intercomite  al termine del suo mandato.

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata dal Console Generale Nicola Occhipinto, al Grand’Ufficiale Ugo Di Martino, Presidente dei Comite e  Intercomite  al termine del suo mandato.

17 dicembre 2021                         

Prot. 24163

Caro Presidente, 

desidero ringraziarLa, di vero cuore, per la sua relazione finale datata 2 dicembre scorso, con cui ha sintetizzato i risultati del Suo mandato appena conclusosi alla Presidenza del COMITES di Caracas, nonché di Presidente dell’InterComites del Venezuela.

Si tratta invero di risultati del tutto straordinari, ottenuti peraltro in un contesto estremamente complesso, beninteso grazie al lavoro di Squadra ma soprattutto in virtu’ delle Sue innate qualità umane, di leader carismatico, che ha lavorato alacremente per unire la nostra amata comunità; della Sua visione strategica, della Sua lungimiranza; del Suo generoso spirito di vocazione e del Suo spiccato senso dello Stato.  

Nel corso dei decenni Lei ha dimostrato (anche in ambito di C.G.I.E.) di volersi porre al servizio di tutti, nel superiore interesse della collettività, delle istituzioni e della Patria, confermando e rafforzando ulteriormente il Suo costante e instancabile impegno nel corso del mandato appena conclusosi.

Pertanto, tengo particolarmente a manifestarLe e reiterarLe, anche per iscritto, esimio Grande Ufficiale della Repubblica italiana, tutta la mia più profonda gratitudine, nonché la mia incondizionata ammirazione, tanto nei riguardi della Sua persona, quanto per il fulgido ed inarrivabile esempio di Rappresentante degli Italiani all’estero che Lei ha rappresentato in maniera sempre esemplare. 

Con il vivo auspicio di restare in costante contatto, sia per analizzare insieme eventuali prossime iniziative in favore della collettività, sia per condividere momenti in amicizia, Le invio i miei più cordiali ed affettuosi saluti, 

 

Il Console Generale 

Nicola Occhipinti 

Grande Ufficiale  

Ugo Di Martino 

Presidente del Comites 

CARACAS 

¿CUÁL ES TU REACCIÓN?
Encantado
4
Feliz
1
No estoy seguro
1
Triste
2

La Nuova Piazza Italia no se hace responsable por las opiniones emitidas por sus colaboradores o lectores.

Subir al inicio
Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram