L’Angolo di Ugo

Durante años estuvo circulando como medio impreso “Editorial Piazza Italia”, ante los diversos inconvenientes para seguir publicando, se hizo una adaptación a los medios digitales llamándose ahora La Nuova Piazza Italia.

Por lo que, nos parece interesante rememorar artículos de nuestro editor Ugo Di Martino en la sección llamada “L’Angolo di Ugo” con temas que consideramos atractivos y en algunos actuales para nuestros seguidores, que evocan añejas memorias de lo que fue el comienzo de nuestra espléndida editorial. 

Da anni circolava come mezzo cartaceo «Editoriale Piazza Italia», visti i vari disagi per continuare a pubblicare, venne fatto un adattamento al supporto digitale, oggi chiamato La Nuova Piazza Italia.

Pertanto, troviamo interessante ricordare gli articoli del nostro editore Ugo Di Martino nella sezione denominata «L’Angolo di Ugo» con argomenti che riteniamo interessanti e alcuni attuali per i nostri seguitori, che evocano antichi ricordi di quello che fu l’inizio della nostra splendida editoriale.

Se il Consolato ha una autonomia per la gestione di una parte di questi ingressi, perché non  ci sono i fondi per queste persone?

Attualmente in Venezuela risiedono circa 150.000 cittadini italiani, di cui molti versano in situazione di indigenza o di emergenza, dovuto alla grave crisi socio-economica del Paese e che sembra crescere ogni giorno di più. In che modo opera il Consolato Generale in questi…